Testa il test 2017: “Tor Vergata” pronta per il Click Day

Dal 15 giugno, via alle iscrizioni gratuite online per le simulazioni dei quiz ministeriali per l’accesso ai corsi di laurea a numero programmato.

Ingegneria Edile-Architettura, Professioni Sanitarie, Medicina e Chirurgia/Odontoiatria: sono oltre 1000 i posti disponibili per “Testa il Test” dell’Ateneo di “Tor Vergata”, la simulazione – in aula – dei quiz ministeriali per l’accesso ai Corsi di Laurea a numero programmato per l’anno accademico 2017/18.

Click-day il 15 giugno 2017: a partire da questa data, e fino al 15 luglio, sarà possibile iscriversi attraverso il sito www.testailtest.it in maniera totalmente gratuita e fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Il calendario delle simulazioni 2017:
[su_table]

Area Data N. posti sdisponibili
Medicina e Chirurgia/Odontoiatria 27 luglio 500
Professioni Sanitarie 25 luglio 500
Ingegneria Edile-Architettura 20 luglio 50

[/su_table]

La somministrazione dei test rispecchierà in ogni dettaglio lo svolgimento delle prove reali:

per gli studenti delle scuole superiori che si avvicinano alla scelta del proprio percorso universitario, un’opportunità per misurare la propria preparazione, imparare a gestire il tempo a disposizione, superare ansie e preoccupazioni.

Per info: testailtest@uniroma2.it

Per iscrizioni (dal 15 giugno al 15 luglio): testailtest@uniroma2.it

Locandina dell’iniziativa.

Questa voce è stata pubblicata in Avvisi e Bandi. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.